L'IDEATORE
"Salve a tutti,
sono Giacomo Mastropieri.
Pescatore agonista... oserei dire, da sempre.
Ripenso ancora con piacere, quando all'età di circa 14 anni, partecipai per la prima volta ad una competizione. Ricordo con un sorriso che per quell'occasione fui letteralmente noleggiato da un allora collega di mia mamma, per una gara aziendale in un laghetto vicino casa. Era la prima volta che pescavo con delle regole... la tensione era a mille come si conviene per una finale mondiale. Fortunatamente in quel giorno la fortuna del principiante fece il suo miglior esordio, facendomi vincere il primo premio assoluto di quella manifestazione.

Da allora piccole e grandi soddisfazioni nel mondo della pesca agonistica, non sono mai mancate, fino al 2014, quando per svariati motivi ho deciso di interrompere, non solo con l'agonismo, ma sopratutto con la pesca in genere.
In questo lasso di tempo però, non ho mai smesso, non solo di aprire di tanto in tanto quel cassetto mai scordato... ma sopratutto di continuare ad alimentare il sogno che fin da piccolo vi avevo riposto. Lavorare nel mondo della pesca.
Credo che il sogno di ognuno di noi, sia di guadagnare a l'interno del proprio divertimento, ed è oggi (2019), in concomitanza col mio rientro nel mondo dell'agonismo, che questo sogno ha indossato il suo nome di nascita. MASTERMIND"
