Galleggiante ideato per la pesca a galla dell'alborella durante le piene o torbe dei nostri campi gara, la sua forma raccolta lo rende particolarmente adatto a pescare l'alborella in superficie, inoltre la sua deriva in acciaio rivisitata in termini di lunghezza e spessore, lo rende ancor più veloce nell'entrata in pesca.
Ideale per ricerca e velocità.
Misure - 4x8 - 4x10 - 4x12 - 4x14 - 4x16 - 4x18 - 1 - 1,25 - 1,50
Asta - Plastica (piena)
Deriva - Acciaio
Corpo - Balsa (dura)
Filo - Esterno (con anellino)
Questo galleggiante è stato progettato ed elaborato, per la pesca all'alborella in velocità, difatti la deriva in acciaio oltre a dare più stabilità permette una più veloce entrata in pesca.
La pesca all'alborella nonostante sia rivolta a pesci di piccolissime dimensioni, mette paradossalmente a dura prova i nostri galleggianti, vuoi per il continuo spostamento del galleggiante su la lenza atto a l'individuazione del fondo ottimale, vuoi per il consistente numero di catture effettuate durante la pescata o per la classica entrata in pesca a "battuta", se poi aggiungiamo il fatto che stiamo parlando di grammature fra le più piccole, il gioco è fatto! e qualche galleggiante di tanto in tanto si rompe, magari proprio nel bel mezzo di una gara. Ecco perché la balsa delle nostre serie da alborella, viene selezionata fra le più dure in commercio.
Nota particolare, Come tutti i galleggianti Mastermind, anche le serie d'alborella usufruiscono degli stessi collanti e vernici brevettate.